27/10/2018 | 15:36
Prima squadra

Prima squadra: le parole di mister Toscano alla vigilia del Gubbio

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Feralpisal-Gubbio: ecco il commento del tecnico in sala stampa

SAL - Vigilia di campionato per la Feralpisal. Dopo l'allenamento mattutino, mister Domenico Toscano si soffermato a parlare con la stampa locale. Ecco un estratto della conferenza odierna.


FERALPISAL: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO IN CONFERENZA


Abbiamo bisogno di recuperare il tempo perduto nelle prime giornate e inseguire la continuit di risultati che stiamo dando. Il risultato di Ravenna stato preso positivamente, incontrando una squadra in salute. Che anche il Gubbio. Dobbiamo mantenere le antenne dritte: lo abbiamo visto anche la scorsa settimana che non c' nulla di scontato in questo campionato. Abbiamo perso punti all'inizio, non ci possiamo permettere di perdere terreno. Dobbiamo continuare con la determinazione delle ultime gare e dare continuit al nostro cammino.

Gubbio? E' una squadra equilibrata che concede poco. Ci sono giocatori importanti in attacco come Marchi, Campagnacci e Casiraghi. Il pericolo sempre dietro l'angolo. Dobbiamo avere la giusta attenzione. Il risultato dipende da tanti fattori, ma se abbiamo lo spirito giusto le nostre qualit usciranno fuori. Diversamente usciranno i nostri difetti. E i nostri avversari saranno l per approfittarne.

Partita d'esordio a Gubbio? La ricordo bene ma domani sar un'altra gara.

Settimana di preparazione? Ci sono pro e contro. Quando hai le partite vicine c' l'adrenalina, puoi pagare qualcosa dal punto di vista fisico ma ti allena la testa. Questa settimana ci ha permesso di recuperare, mi auguro che non si sia staccata la spina.

Caracciolo? Gli manca il campo, gli manca la squadra. Ha voglia di rientrare, ma non possiamo rischiare di perderlo per altre gare. Mi piace la sua arrabbiatura, ci tiene a tornare in campo e a dare il suo contributo. Penso che potr essere convocato per mercoled.

Sette giocatori in rete? Una squadra che vuole ambire a posizioni di vertice non deve essere aggrappata a un attaccante. Stanno segnando in tanti. Anche i centrocampisti. Mancano i difensori ora.

Share on: