30/10/2018 | 17:35
Prima squadra

Toscano alla vigilia di Coppa: ''Sudtirol solido, ma dovremo essere bravi a creare pericoli''

La conferenza pre gara di mister Domenico Toscano alla vigilia della gara di Coppa Italia Serie C col Sudtirol: ecco le parole del tecnico

SAL - Non c' tempo per fermarsi. E dunque oggi gi giornata di vigilia: la Feralpisal domani torna in campo per la gara di Coppa Italia Serie C con il Sudtirol. Un antipasto in vista del turno di campionato che, domenica, rivedr i Leoni del Garda opposti agli altoatesini al Druso.

Oggi stata giornata di conferenza per mister Toscano, che ha introdotto cos la partita con il Sudtirol.


COPPA: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DEL SUDTIROL

Coppa? Ci teniamo a fare pi strada possibile. Abbiamo bisogno di dare minutaggio a chi ha ancora giocato poco. Ci sono giocatori che sono stati meno utilizzati: acquisire minutaggio sar importante per il campionato.

Sudtirol in coppa e in campionato? Saranno due partite diverse. Pu essere un vantaggio o meno. Dobbiamo riuscire a vedere gli aspetti positivi della cosa. Cercheremo di trarre pi indicazioni possibili su di noi e loro, cercando di passare il turno e anche per preparare la partita di domenica. Il Sudtirol una squadra che gi dall'anno scorso sta dimostrando solidit: i risultati che ha ottenuto ne sono la dimostrazione. In questa loro solidit noi dobbiamo trovare le soluzioni giuste per poter creare pericoli. E dovremo essere bravi a sfruttarli.

Caracciolo? Preferiamo farlo allenare e renderlo disponibile per domenica. Dametto? Sta bene e si allenato.

Share on: