10/11/2018 | 17:17
Prima squadra

Toscano in conferenza: ''Virtus Verona? Coefficiente difficoltà alto''

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Feralpisal-Virtus Verona: ecco il commento del tecnico verdeblu

SAL - Giornata di vigilia in casa Feralpisal. I Leoni del Garda tornano in campo domani contro la Virtus Verona. Ecco le parole di mister Toscano alla vigilia del match.


LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DI FERALPISAL-VIRTUS VERONA


Con la Virtus Verona, rispetto alla partita di Coppa, sar una partita diversa solo negli interpreti e dal punto di vista motivazionale. Infatti, anche in Coppa stata una partita aperta, in cui ci hanno creato dei pericoli e noi cos a loro. Sar diversa dunque nelle caratteristiche dei giocatori e come detto dal punto di vista delle motivazioni. Per entrambe. Noi dobbiamo capire che stiamo facendo un percorso importante. Dobbiamo eliminare quel numero di gol subiti. Loro invece avranno tutta l'intenzione di interrompere la striscia negativa. E' una squadra che ha messo in difficolt le squadre di alta classifica. E' una buona squadra e la classifica non rispecchia il loro valore e quanto hanno fatto. Il coefficiente di difficolt di questa partita alto. Ci vorr la miglior Feralpisal per portare a casa la partita. Sono convinto fortemente di questo: l'ho detto ai ragazzi e credo abbiano capito il messaggio che ho voluto trasmettere.

Rigori? Alcuni vengono da eventi fortuiti, altri vengono da errori precedenti. Li dobbiamo evitare. Per questo dobbiamo limare il dato che emerge: aver subito gli ultimi cinque gol su calcio di rigore, e non su azione, lo puoi interpretare anche come dato positivo per certi versi, ma dobbiamo comunque analizzare in modo attento questi episodi. Anche perch il fallo in area spesso solo l'atto finale di una sequenza di errori, anche precedenti, che dobbiamo limare.


Share on: