15/11/2018 | 16:20
Prima squadra

Mattia Marchi: ''Grande gruppo. Dispiaciuto non esserci stato domenica''

Mattia Marchi parla nella conferenza stampa di met settimana: l\'attaccante introduce la partita dei Leoni del Garda con la Sambenedettese

SAL - A San Benedetto con un Mattia Marchi in pi. L'attaccante verdeblu ha scontato la squalifica e torna a disposizione di mister Domenico Toscano. L'attaccante intervenuto oggi in conferenza stampa e introducendo il match che vedr opposti i Leoni del Garda alla formazione marchigiana:


"Mi dispiaciuto non partecipare all'ultima partita. Anche perch quando sei squalificato non puoi nemmeno andare negli spogliatoi. Sambenedettese? E' una squadra forte. Non meritano la classifica che hanno. Sar una partita difficile: stanno ingranando, hanno un ambiente che pu dare qualcosa in pi. Ma andremo l con il coltello tra i denti.Siamo diventati una squadra compatta e un grande gruppo. Dobbiamo mantenere queste certezze e portarle avanti. L'anno scorso siamo diventati gruppo verso la fine: se fossimo arrivati con pi punti, potevamo ambire ad arrivare in fondo ai playoff. Quest'anno abbiamo avuto il vantaggio di ripartire dall'inizio con le componenti che ci sono state l'anno scorso, inserendo ragazzi che sanno stare in un gruppo e uomini super positivi. E siamo ripartiti con un allenatore e con uno staff col quale abbiamo creato questa cosa, che va a nostro grande favore".



Share on: