17/11/2018 | 16:48
Prima squadra

Toscano: ''Vedo crescere lo spirito. Con la Samb non sarà facile''

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Sambenedettese-Feralpisal: ecco il commento sulla sfida di domenica

SAL - Sfida esterna in vista per la Feralpisal che viaggia alla volta di San Benedetto del Tronto. Ecco un estratto della conferenza di mister Domenico Toscano sulla partita con la Sambenedettese.


SAMB-FERALPISAL: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA

Abbiamo recuperato alcuni giocatori. L'importante avere quanti pi disponibili. Con il rientro dalla squalifica di Mattia Marchi, abbiamo tutto il reparto avanzato a disposizione. Caracciolo e Guerra si sono allenati bene durante la settimana. Dobbiamo concentrarci bene sulla partita di domani che non sar facile. Dobbiamo continuare la nostra serie positiva e avere quello spirito che ci sta accompagnando ogni giorno. Vedo i ragazzi crescere nello spirito di gruppo. E questo importante.

Sambenedettese? Tra le squadre che hanno costruito un organico importante ci sono anche loro. Hanno le qualit per fare bene. Giocare l difficile, hanno un allenatore esperto che ha sempre portato gli obiettivi prefissati. L'ho seguito da vicino, lo stimo: pratico e pragmatico. Le sue squadre sono sempre organizzate. Ci aspetta una partita difficile.


Share on: