18/11/2018 | 20:40
Prima squadra

Toscano: ''Potevamo fare di più''. Pesce: ''Non la miglior Feralpisalò'' | INTERVISTE

Le interviste post-partita di Sambenedettese-Feralpisal 2-0: le parole dei Leoni del Garda in sala stampa

SAL - Amarezza tipica della sconfitta ma voglia di guardare subito avanti. Questo quanto emerge nel post-partita di Sambenedettese-Feralpisal. Queste le parole dalla sala stampa dello stadio Riviera delle Palme.


DOMENICO TOSCANO

Sconfitta pesante, potevamo fare qualcosa di pi. La Samb ha meritato. Nei primi minuti arrivavamo in ritardo sulle seconde palle. L'occasione di Parodi poteva rimettere in piedi il risultato. In dieci e sotto di due gol per diventato difficile riaprirla. La classifica della Samb era bugiarda: mi aspettavo una squadra cos.Secondo gol? La palla non andata fuori per fare il cambio. Peccato.


SIMONE PESCE

Sicuramente non stata una buona partita. Il gol nei minuti iniziali ha indirizzato la gara. Abbiamo avuto un paio di occasioni per rimetterla in equilibrio, per non stata la miglior Feralpisal. Veniamo da un periodo di risultati positivi, difficile da spiegare la prestazione. Dovevamo fare meglio. Queste sono partite che devono servirci da insegnamento.

Prendiamo atto e lavoreremo a testa bassa come abbiamo fatto in questi mesi. Mercoled ci sar una partita dura, ma lo sono tutte in questo campionato.

VICTOR DE LUCIA

E' andata male, dobbiamo ripartire a testa alta pensando quello che sar mercoled. Rigore? Non mai una parata facile. Sono deluso e arrabbiato per la sconfitta.Sicuramente potevamo fare di pi. Dobbiamo analizzare gli errori fatti e alzare subito la testa perch mercoled ci attende una partita importantissima.

Share on: