30/11/2018 | 12:40
Prima squadra

Toscano: ''Importante la resistenza mentale. Giana? Ci vorrà intensita''

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Giana Erminio-Feralpisal: il tecnico ha introdotto la sfida

SAL - Giornata di vigilia in casa Feralpisal. I Leoni del Garda si preparano alla partita di Gorgonzola con la Giana Erminio. Dopo la rifinitura mattutina, mister Domenico Toscano ha introdotto il match in sala stampa.


GIANA ERMINIO-FERALPISAL: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA

Tutti hanno lavorato bene durante questa settimana. Affrontiamo la Giana Erminio che una squadra che ha fatto bene, d ritmo e intensit. Ci aspetta una partita difficile dal punto di vista mentale soprattutto. Dovremo adeguarci al ritmo, alto, che metteranno. Ecco perch dovremo dare intensit. Dovremo essere bravi dal punto di vista tecnico: se sbagli le uscite rischi di prendere imbucate come capitato in altre gare, ma vedo la squadra concentrata pronta per fare una grande gara. Per portare a casa le partite devi sudartela: le partite sono tutte equilibrate. Ci vorr una grande Feralpisal se vogliamo portare a casa la partita.

Sette partite a dicembre? L'ho detto a inizio stagione. Complici i turni infrasettimanali, la resistenza mentale fondamentale in questo campionato. Devi adeguarti e rispondere presente alle difficolt del campionato.

Livieri? Si fatto trovare pronto. Non facile per un portiere giocare e subentrare. Questo un aspetto importante in tutta la squadra.

Share on: