Toscano: ''Importante la resistenza mentale. Giana? Ci vorrà intensita''

30-11-2018

#feralpisalò #prima squadra
toscano

SALÒ - Giornata di vigilia in casa Feralpisalò. I Leoni del Garda si preparano alla partita di Gorgonzola con la Giana Erminio. Dopo la rifinitura mattutina, mister Domenico Toscano ha introdotto il match in sala stampa. 


GIANA ERMINIO-FERALPISALÒ: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA

Tutti hanno lavorato bene durante questa settimana. Affrontiamo la Giana Erminio che è una squadra che ha fatto bene, dà ritmo e intensità. Ci aspetta una partita difficile dal punto di vista mentale soprattutto. Dovremo adeguarci al ritmo, alto, che metteranno. Ecco perché dovremo dare intensità. Dovremo essere bravi dal punto di vista tecnico: se sbagli le uscite rischi di prendere imbucate come è capitato in altre gare, ma vedo la squadra concentrata pronta per fare una grande gara. Per portare a casa le partite devi sudartela: le partite sono tutte equilibrate. Ci vorrà una grande Feralpisalò se vogliamo portare a casa la partita. 

Sette partite a dicembre? L'ho detto a inizio stagione. Complici i turni infrasettimanali, la resistenza mentale è fondamentale in questo campionato. Devi adeguarti e rispondere presente alle difficoltà del campionato. 

Livieri? Si è fatto trovare pronto. Non è facile per un portiere giocare e subentrare. Questo è un aspetto importante in tutta la squadra.