08/12/2018 | 19:33
Prima squadra

Toscano: ''Sconfitta che brucia''. Canini: ''Pensiamo a martedì'' | INTERVISTE

Le interviste post-partita di Vis Pesaro-Feralpisal 1-0, match della 15a giornata di Serie C 2018-19.

SAL - Amarezza per il finale di match che ha sancito la sconfitta di Pesaro, ma altrettanta voglia di ripartire. Gi da marted sera quando al Turina arriver l'Imolese.

Ecco le voci dalla sala stampa del Benelli di Pesaro.


VIS PESARO-FERALPISAL: LE INTERVISTE POST-PARTITA


DOMENICO TOSCANO

Siamo arrabbiati, brucia uscire dal campo senza punti. Abbiamo creato i presupposti per fare gol e schiacciandoli nel secondo tempo nella loro met campo, cosa inusuale per la Vis Pesaro che una buona squadra e che concede poco. E di fatto anche noi abbiamo rischiato poco. Peccato, ma bisogna continuare su questa strada.

Gol? Per me rimbalzata male: stato il campo a far gol oggi.

Occasioni? L'unica palla gol del primo tempo stata nostra con Caracciolo. Nel secondo tempo, ne abbiamo avute altre con Guerra e Mattia Marchi. Non posso dire nulla della prestazione, sapevamo che affrontavamo una squadra in salute.

Classifica? Non dobbiamo guardarla, ma dobbiamo cercare di fare pi risultati possibili fino alla sosta. E gi da marted riprenderci i punti lasciati per strada.


MICHELE CANINI

Il campo non era ottimo. Il rimbalzo stato anomalo. Peccato perch avevamo difeso bene tutta la partita, fa male perdere cos ma il calcio anche questo. Abbiamo la fortuna di poter tornare in campo gi marted. Pensiamo gi alla prossima gara.

Avevamo creato dei presupposti per andarla a vincere, ci mancato il guizzo. La squadra ha giocato bene, ha creato e giocato la palla a terra. Dobbiamo subito pensare a marted, arrivare carichi andando a prenderci i tre punti che sono mancati oggi.



ALESSIO VITA

Il campo era disastroso ma non un alibi, perch era cos anche per loro. Sapevamo che la partita poteva essere sbloccata da un episodio: capitato a loro. Secondo me il risultato pi giusto sarebbe stato il pari. Ci tenevamo a proseguire la nostra striscia positiva. Non dobbiamo piangerci addosso quando perdiamo e non dobbiamo esaltarci quando vinciamo. Cercheremo di preparare al meglio e con concentrazione la prossima gara che arriva gi marted.


Share on: