14/12/2018 | 16:00
Prima squadra

Toscano: ''Siamo arrabbiati. Dovremo fare partita di personalità''

Le parole di mister Toscano alla vigilia di Triestina-Feralpisal: l\'estratto della conferenza stampa a 24 ore dal match

SAL - Vigilia di gara per la Feralpisal che si prepara per la sfida del Rocco di Trieste. Ecco un estratto della conferenza stampa di vigilia tenuta da mister Toscano al termine dell'allenamento mattutino.



VIGILIA TRIESTINA-FERALPISAL: PARLA MISTER TOSCANO


Siamo arrabbiati perch abbiamo sciupato e dilapidato tanto nelle ultime due partite. Dobbiamo riprendere il nostro spirito, la nostra cattiveria e la determinazione che ci hanno contraddistinto fino a sei giorni fa. Quando ci mettiamo tutto questo escono la qualit della nostra squadra, che sono tante. In questo campionato siamo scivolati in un paio di situazioni, siamo stati bravi a rialzarci e a fare diversi risultati consecutivi.

Sei giorni fa eravamo ad un punto dalla capolista. Bastava poco anche non nelle migliori condizioni a far due punti ed essere secondi in classifica. A parte il Pordenone che sta facendo un campionato straordinario ci sono nove squadre in cinque punti. Tutto ci dimostra l'equilibrio e la difficolt del campionato. Ogni partita difficile, te la devi giocare fino all'ultima goccia di sudore.

Triestina? Bisogner interpretare bene la partita: loro giocano in modo diverso rispetto alla Vis Pesaro e all'Imolese. Dovremo limitare le qualit della Triestina ed esaltare le nostre, disputando una partita di personalit.

Share on: