Lo stadio "Lino Turina" è per noi la "Tana dei Leoni del Garda". La casa sportiva della Feralpisalò è intitolata ad un infermiere gardesano, che è stato fortemente impegnato per anni nello sport giovanile. L’impianto vanta una capienza di 2364 posti suddivisi nei seguenti settori: 738 in Tribuna Centrale, 356 in Tribuna Laterale scoperta, 525 nel Settore Ospiti e 745 nei Parterre. La struttura presenta una Tribuna stampa composta da 30 postazioni. Il terreno di gioco è in erba naturale e misura 105x65 metri.
Attorno al rettangolo di gioco è presente una pista a otto corsie omologata ed utilizzata per rassegne sportive di atletica leggera. Nell’estate dell’anno 2013 sono state effettuate opere di ristrutturazione interne alla struttura: la segreteria, la sala stampa e gli spogliatoi della Prima squadra sono state le parti che hanno beneficiato del suddetto lavoro. Dall'estate 2017, la struttura è coperta da connessione in fibra ottica. Nello stesso anno è stata inaugurata l'area hospitality CUOREVERDEBLU.
Lo stadio “Lino Turina” è utilizzato dalla Prima squadra per le gare interne e, in alcuni casi, per le sedute di allenamento.
ASCOLTA L'INNO DEI LEONI DEL GARDA
POSIZIONE
Lo stadio "Lino Turina" è situato nel cuore della città di Salò, in Piazza Enzo Ferrari 3.
REGOLAMENTO D'USO DELLO STADIO TURINA (allegato in fondo alla pagina)