Toscano: ''Dispiace uscire, ora pensiamo al campionato''

05-02-2019

#feralpisalò #prima squadra
toscano post feralpisalo vicenza

SALÒ - C'è rammarico per l'uscita dalla Coppa. In sala stampa, al termine di Feralpisalò-L.R. Vicenza 1-3, parlano mister Domenico Toscano e il realizzatore dell'unica rete verdeblu Alessio Vita. 


LE INTERVISTE POST PARTITA DI FERALPISALÒ-L.R. VICENZA 1-3


DOMENICO TOSCANO

Non abbiamo fatto una cattiva partita. Potevamo fare meglio. Nel nostro migliore momento abbiamo subìto il secondo gol. Ci sono state cose buone e cose meno buone. Dobbiamo archiviare questa partita. Bocciature? No, ci sono ragazzi che da molto non facevano una partita. Dal punto di vista tecnico e della personalità si poteva fare meglio. La prestazione non mi è dispiaciuta, siamo forse stati poco fortunati a non pareggiarla in qualche situazione. L'1-3 ci ha forse fatto perdere le speranze per la   rimonta. Dispiace uscire perché come avevo detto alla vigilia ci tenevamo a questa manifestazione. Ora dobbiamo pensare subito alla gara di sabato con l'Albinoleffe, perché ci aspetta una sfida importante. 


ALESSIO VITA

Abbiamo fatto una buona partita.  Magari è mancata un po' di attenzione, ma abbiamo giocato a viso aperto. Abbiamo creato diverse occasioni ma non siamo riusciti a sbloccare la gara per primi. Abbiamo riaperto la partita, prendendo però subito gol. Ci tenevamo perché sapevamo dei vantaggi della Coppa Italia e come ha detto il mister sarebbe stato bello alzare il trofeo. Ora pensiamo a sabato. Gol? Non so se fosse fuorigioco, ma di sicuro c'era un rigore non assegnato a Caracciolo.