Coppa Italia, c'è l'Adriese:

22-07-2019

coppa italia, sorteggi

Ecco gli accoppiamenti del Primo Turno di Coppa Italia 2019/2020 riguardanti le formazioni di LND e  Lega Pro.

Sarà Feralpisalò-Adriese la prima partita ufficiale della stagione 2019/2020 dei Leoni del Garda. I verdeblù giocheranno in esterna, ma questo non muterà il vantaggio in caso di parità.

La squadra che passerà il turno affronterà il Pordenone.

Il commento del Direttore Generale Luca Faccioli:
"Per quanto riguarda la trasferta in senso organizzativo, la vicinanza di Adria ci permette un viaggio non proibitivo. Da un punto di vista tecnico invece, pur essendo ancora calcio di agosto nel senso che gli organici non sono definiti e i carichi di lavoro impegnativi è la prima partita ufficiale, e come tutte le gare ci sono in palio i tre punti e il passaggio del turno quindi massima attenzione e determinazione".

Il commento del Direttore Sportivo Gianluca Andrissi: 
"Finalmente si inizia a parlare di gare ufficiali. Non prendiamo sottogamba alcun impegno, come si è visto in queste prime uscite amichevoli, e sarà un piacere iniziare la stagione con un test importante in una competizione che riserva sempre grandi sorprese. Vogliamo fare bene ed iniziare un cammino affascinante, magari andando oltre a quanto fatto in Coppa la passata stagione".

Il commento di mister Damiano Zenoni:
"Un test da non sottovalutare, che ci troverà pronti mentalmente. Sarà la prima uscita ufficiale, saremo ancora in ritiro a Temù e ci teniamo a fare bene e a superare il turno. Sarà un'ottimo banco di prova per valutare ancora una volta il gruppo".