La Feralpisalò ha vinto la gara di andata del campionato in corso contro l’Albinoleffe con il punteggio di 1-0; i Leoni del Garda hanno ottenuto il successo con questo punteggio in sette delle otto sfide più recenti in Serie C contro questa avversaria (1N), incluse le ultime quattro trasferte nella competizione.
La Feralpisalò ha segnato in tutte le ultime 15 partite di campionato contro l’Albinoleffe e per i Leoni del Garda si tratta della striscia più lunga di gare in rete contro una singola avversaria.
La Feralpisalò ha vinto l’ultima sfida in campionato contro il Vicenza riuscendo a mantenere la porta inviolata; i Leoni del Garda potrebbero tornare a vincere due sfide consecutive con annesso clean sheet per la prima volta da ottobre scorso (vs Albinoleffe e Caldiero Terme nella gara di andata in quel caso).
La Feralpisalò ha perso l’ultima trasferta nel torneo in corso contro la Giana Erminio e non registra due sconfitte esterne di fila in un singolo campionato di Serie C da marzo 2022 (quattro in quel caso).
L’Albinoleffe è la squadra che vanta la percentuale più alta di gol segnati nei secondi tempi (73%: 22 su 30) in questa Serie C; dall'altro lato, la Feralpisalò ha subito solo 13 reti dopo l'intervallo nel torneo in corso, solo Novara (10), Padova (8) e Vicenza (7) ne hanno incassati di meno tra le formazioni del Girone A.