Comelli S.r.l. da 40 anni opera nel commercio dei rottami ferrosi per acciaierie. La società si è guadagnata negli anni un’ottima e consolidata posizione sul mercato nazionale siderurgico e oggi conta tra i suoi clienti molte delle principali acciaierie Italiane.
La presenza sull'intero territorio nazionale, la serietà commerciale e la lunga esperienza di Comelli consentono alle aziende clienti di disporre di un canale di approvvigionamento solido e affidabile, in grado di garantire forniture continue in piccole, medie o grandi quantità.
Dalla sede operativa ed amministrativa di Odolo, in provincia di Brescia, la società offre i suoi servizi a chi necessita di smaltire rottami, occupandosi del loro acquisto e recupero su tutto il territorio nazionale.
Questi rottami provengono da attività produttive, artigianali e commerciali di diverse categorie e dimensioni, tra cui fabbri, officine, cantieri edili che si occupano di dismissioni, ristrutturazioni e nuove costruzioni, idraulici, commercianti, nonché società specializzate nello sgombero di locali come garage, cantine e solai.
Per questo Comelli dispone di un ampio assortimento tra cui: rottami in ferro, rottami metallici, metalli ferrosi e leghe di ogni tipo.
I professionisti Comelli sono a completa disposizione del cliente per qualsiasi necessità e informazione in ambito normativo, fiscale o commerciale.
Quando richiesto dal fornitore, la società si occupa anche del trasporto diretto dei rottami dal deposito o magazzino di recupero all’acciaieria di destinazione.
Grazie ai consolidati e collaudati canali di distribuzione e all’approfondita conoscenza dei materiali, Comelli è in grado di dare la giusta collocazione ad ogni materiale recuperato dai propri fornitori, scegliendo quello più adatto alle esigenze delle singole acciaierie.