19/02/2025 | 13:15
Prima squadra

CALDIERO TERME-FERALPISALÒ, NUMERI E CURIOSITÀ

LE STATISTICHE SULLA PROSSIMA SFIDA DI CAMPIONATO, LA VENTOTTESIMA DI SERIE C NOW

Nella foto, un momento della gara disputata all'andata (2-0 verdeblù)

La Feralpisalò ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due sfide in Serie C contro Albinoleffe (0-0) e Vicenza (2-0) e non mette in fila tre clean sheet consecutivi in campionato dallo scorso ottobre, tra cui proprio la vittoria per 2-0 nella gara di andata contro il Caldiero Terme.

Dall’altro lato, la Feralpisalò non ha trovato la via della rete nell’ultima sfida di campionato contro l’Albinoleffe e potrebbe rimanere a secco per due sfide consecutive in Serie C per la prima volta dopo le prime tre giornate del torneo in corso.

La Feralpisalò potrebbe pareggiare due gare di fila per la prima volta in questo campionato; i Leoni del Garda non impattano due match di fila nella competizione da febbraio 2023 (vs Padova e Pro Vercelli in quel caso).

Solo Padova e Vicenza (14 entrambe) hanno subito meno reti della Feralpisalò (20) tra le squadre del girone A della Serie C in corso. In particolare, i Leoni del Garda (13 di cui cinque in trasferta) sono dietro solo al Vicenza (16) anche nella speciale classifica relativa ai clean sheet in questa competizione (13 anche il Padova).

Nicolò Cavuoti ha segnato il primo gol in Serie C con la maglia della Feralpisalò proprio nel match d’andata contro il Caldiero Terme e potrebbe tornare a trovare la via della rete in campionato dalla trasferta dello scorso novembre contro la Lumezzane.

Share on: