29/03/2024 | 13:00
Prima squadra

CHRISTOS KOURFALIDIS: «SIAMO UNA FAMIGLIA. VOGLIAMO SALVARCI»

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA VERDEBLÙ DOPO L'ESPERIENZA INTERNAZIONALE CON LA GRECIA U21

Ieri ha parlato alla stampa, dopo il rientro dagli impegni internazionali con la "sua" Grecia Under 21, il centrocampista Christos Kourfalidis. Parole da leader, che danno slancio a tutto l'ambiente in vista di questa volata finale:

"Siamo un gruppo forte. Ho molta fiducia nella squadra, ho e abbiamo sempre creduto nella salvezza, fin dall'inizio, e dimostrato che lottiamo e proviamo a sfruttare ogni occasione contro qualsiasi avversario. All'andata il mio gol ha aiutato la squadra a portare a casa i tre punti, sappiamo che la Cremonese ha una rosa con tanta qualità ma noi ci siamo e ce la metteremo tutta anche in questa gara. Da quando sono arrivato mi sono trovato sempre molto bene, soprattutto con i compagni con cui ho creato un ottimo rapporto, siamo una grande famiglia. Il mister mi chiede sempre di avere già in mente la giocata ancora prima di ricevere palla, un aspetto molto importante per noi centrocampisti e sicuramente in squadra abbiamo un grande esempio come Fiordilino che ha molta esperienza e che è davvero un giocatore meraviglioso. Per quanto mi riguarda mi sento più mediano ma sono a completa disposizione del mister".

"La Nazionale? Mancano ancora due partite ma dobbiamo dare tutto come sempre. Penso che se continueremo a dare il massimo, come stiamo facendo, allora riusciremo a qualificarci".

Share on: