13/09/2024 | 17:35
Settore giovanile

COLTRINI: «PRONTI PER QUESTO ESORDIO. SIAMO STIMOLATI E CARICHI»

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER DELLA PRIMAVERA VERDEBLÙ IN VISTA DELL'ESORDIO IN CAMPIONATO

Domani, sabato 14 settembre, la Primavera verdeblù farà il suo debutto nel campionato di Primavera 2, affrontando la Virtus Entella a Chiavari. Il match, in programma alle ore 15:30 al C. S. Daneri, segnerà l'esordio di mister Coltrini alla guida della formazione in questa competizione. Il tecnico, Mauro Coltrini, alla sua prima esperienza nel campionato di Primavera 2, ha condiviso le sue impressioni e aspettative in vista dell'inizio della stagione.

"La squadra sta bene come spirito, stiamo recuperando le forze dopo l’impegno infrasettimanale di coppa ma la profondità della rosa ci permetterà di gestire le fatiche della trasferta a Salerno. È un esordio che sento con grande carica e positività, dopo la trafila in tutte le categorie del settore giovanile è molto stimolante iniziare un campionato di alto livello come quello di Primavera 2. Sarà un esordio anche per molti dei nostri ragazzi ma questo porta entusiasmo e si percepisce negli allenamenti. Ho a disposizione un gruppo che ama lavorare forte. Di certo essendo uno dei gruppi più giovani della categoria ci sarà da gestire entusiasmo ed esperienza, con il secondo aspetto che dovrà crescere partita per partita.

Il fatto che la gara si giocherà in trasferta complicherà le cose solo per il fatto che arriviamo già da un impegno infrasettimanale giocato sempre fuori casa, un viaggio lungo che ci ha dato poco tempo per riposare ma come ho detto, l’entusiasmo ci porterà a colmare il doppio impegno. L’Entella è una società che sta facendo bene da tempo e mi aspetto una squadra matura ed esperta, soprattutto sotto certi punti di vist, quindi sarà un inizio tosto ma ci faremo trovare pronti
".

Share on: