Un nuovo mese, pieno di sfide. Il 2025 verdeblù è già entrato nel vivo e adesso febbraio ci riserverà diversi appuntamenti importanti per Prima Squadra e Primavera.
PRIMA SQUADRA
I Leoni del Garda, come a gennaio, anche a febbraio affronteranno quattro sfide. In programma tre gare esterne e una casalinga, contro avversarie di alta, media e bassa classifica. Ad aprire le danze sarà la sfida con la Giana Erminio per poi procedere con l’unica gara interna del mese: il big match contro il Vicenza dell’ex mister Stefano Vecchi. A seguire due trasferte, con AlbinoLeffe e Caldiero Terme.
SERIE C NOW
25ª giornata, Giana Erminio-Feralpisalò, domenica 2 febbraio alle 17.30 (NOW TV e Sky Sport) - Stadio Città di Gorgonzola (Gorgonzola) - BIGLIETTI
26ª giornata, Feralpisalò-L.R. Vicenza, domenica 9 febbraio alle 15.00 (NOW TV) - Stadio Lino Turina (Salò) - BIGLIETTI
27ª giornata, Albinoleffe-Feralpisalò, domenica 16 febbraio alle 17.30 (NOW TV) - Albinoleffe Stadium (Zanica) - ALL YOU NEED IS FÚTBOL (YouTube-FERALPISALÒ TV)
28ª giornata, Caldiero Terme-Feralpisalò, sabato 22 febbraio alle 15.00 (NOW TV) - Stadio Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini (Verona) - ALL YOU NEED IS FÚTBOL (YouTube-FERALPISALÒ TV)
PRIMAVERA
Un mese cruciale per il futuro dei giovani verdeblù. Sfide delicate e importanti per il nostro cammino: due trasferte consecutive e poi due gare interne. Si parte subito con la trasferta contro la Reggiana, poi il Padova in terra veneta e a seguire le due gare interne: Albinoleffe prima e Como poi.
PRIMAVERA 2
17ª giornata, Reggiana-Feralpisalò, sabato 1 febbraio alle 14.30 - Stadio Comunale Roberto Gottardi, Casalgrande
18ª giornata, Padova-Feralpisalò, sabato 8 febbraio alle 14.30 - Stadio Silvio Appiani, Padova
19ª giornata, Feralpisalò-Albinoleffe, sabato 15 febbraio alle 14.30 - C.S. Rigamonti, Brescia
20ª giornata, Feralpisalò-Como, sabato 22 febbraio alle 14.30 - C.S. Rigamonti, Brescia
PER TUTTI GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE RESTA COLLEGATO A FERALPISALO.IT