Feralpisalò e Arzignano Valchiampo si sono già incontrate in Serie C: i Leoni del Garda hanno ottenuto il successo in due dei tre precedenti (1P) nella competizione - incluso il più recente, 1-0 in casa, l’11 febbraio 2023.
La Feralpisalò ha perso due delle ultime cinque partite di questa Serie C (2V, 1N), tante sconfitte quante quelle subite nelle precedenti 13 sfide giocate nel torneo in corso; i Leoni del Garda potrebbero perdere due sfide di fila in campionato dalle ultime due sconfitte nella scorsa Serie BKT (vs Venezia e Ternana).
La Feralpisalò è riuscita a rimanere imbattuta in tutte le nove sfide giocate in casa in questa Serie C (7V, 2N); nessuna squadra ha fatto meglio dei Leoni del Garda con 23 punti guadagnati tra le mura amiche (come Vicenza e Padova nel proprio girone) nel torneo in corso.
L’Arzignano Valchiampo è rimasta imbattuta nelle ultime quattro trasferte in questa Serie C (3V, 1N), dopo che aveva perso tutte le prime cinque sfide giocate fuori casa nel torneo in corso.
Tra i giocatori della Feralpisalò attualmente in rosa, Edgaras Dubickas (quattro gol nel torneo in corso) è quello che ha segnato di più tra Serie B e Serie C dall’inizio della passata stagione: otto reti – con una marcatura in questa giornata il lituano classe 1998 potrebbe già superare l’intero bottino messo a segno nello scorso torneo cadetto (quattro gol ma in 14 presenze).