03/04/2025 | 08:00
Prima squadra

FERALPISALÒ-LUMEZZANE, NUMERI E STATISTICHE

LE STATISTICHE SULLA PROSSIMA SFIDA DI CAMPIONATO, LA TRENTACINQUESIMA DI SERIE C NOW

Nella foto, un momento della gara disputata all'andata (3-1 verdeblù)

Dopo aver mancato il gol in tutte le prime quattro sfide di campionato contro il Lumezzane (1N, 3P), la Feralpisalò ha segnato in ciascuna delle ultime sette (14 gol in totale, con una media di due reti a partita), portandosi a casa cinque successi e due pareggi.

In cinque sfide casalinghe di Serie C contro il Lumezzane, la Feralpisalò ha ottenuto due vittorie, due pareggi e subito una sconfitta – in tutte le ultime tre partite la squadra di casa ha realizzato esattamente due gol.

La Feralpisalò ha vinto 13 delle 17 gare casalinghe disputate in questa Serie C (3N, 1P), gli stessi successi interni del Padova (4N), meno soltanto del Vicenza (14V, 3N). Nove di queste vittorie, inoltre, i Leoni del Garda le hanno conquistate con annesso clean sheet, meno soltanto della formazione berica (12) nel torneo in corso.

Nel 2025 la Feralpisalò ha ottenuto nove vittorie in campionato (2N, 3P), solamente quattro squadre tra i tre gironi di Serie C hanno fatto meglio, tutte a quota 10 successi: Virtus Entella, Vicenza, Audace Cerignola e Avellino. Dall’altra parte il Lumezzane ha conquistato due vittorie nel periodo, meglio solo di Benevento (uno), Taranto e Turris (zero).

Sei dei nove gol di Davide Di Molfetta in questo campionato sono arrivati nel 2025; nel corrente anno solare solo tre giocatori hanno segnato di più nel Girone A: De Marchi con la Virtus Verona (nove), Morra con il Vicenza (sette) e Comi con la Pro Vercelli (sette).

Share on: