La Feralpisalò è imbattuta nei cinque match disputati contro la Pergolettese in Serie C (3V, 2N), incluso il pareggio 2-2 nella gara di andata del campionato in corso, lo scorso 24 settembre.
La Feralpisalò ha ottenuto due successi con annesso clean sheet nei due precedenti tra le mura amiche contro la Pergolettese in Serie C: 6-0 nel 2021 e 1-0 nel 2022.
La Feralpisalò è rimasta imbattuta nelle cinque sfide più recenti di Serie C (4V, 1N), vincendo le ultime quattro di fila, contro Novara, Renate, Pro Patria e Virtus Verona; i Leoni del Garda non registrano una serie più lunga di successi consecutivi in campionato dal periodo tra gennaio e febbraio 2019 (sette in quel caso, con Domenico Toscano in panchina).
La Feralpisalò è rimasta imbattuta in ciascuna delle 12 partite interne disputate nella Serie C in corso (9V, 3N) e nella sua storia ha fatto meglio solo nelle prime 15 partite casalinghe disputate in Lega Pro 2 tra agosto 2009 e aprile 2010 (8V, 7N).
Solo Davide Di Molfetta (sei) ha realizzato più gol di Edgaras Dubickas (cinque al pari di Alessandro Pietrelli) tra i giocatori della Feralpisalò nella Serie C in corso. La Pergolettese potrebbe diventare la seconda squadra contro cui il lituano segna almeno una rete sia all’andata che al ritorno in questo campionato, dopo che ci è riuscito contro la Virtus Verona segnando il suo secondo gol contro questo avversario nel torneo in corso nella scorsa giornata.