La Feralpisalò non ha vinto alcuna delle ultime tre sfide contro la Pro Patria in Serie C (2N, 1P), senza segnare in ciascuna di queste – incluso lo 0-0 nella gara di andata – dopo aver ottenuto il successo nelle precedenti quattro partite contro questa avversaria nella competizione con un punteggio aggregato di 11-1.
La Feralpisalò ha perso solo la sfida più recente disputata in casa contro la Pro Patria in Serie C (0-1, il 10 settembre 2022), dopo esser rimasta imbattuta in tutti i sei precedenti interni contro questa avversaria nella competizione (4V, 2N).
Dopo essere rimasta a secco di gol e di vittorie nelle prime tre partite stagionali di campionato (2N, 1P) – tra cui il pareggio 0-0 proprio nel match di andata contro la Pro Patria – la Feralpisalò è rimasta imbattuta in 15 delle successive 18 partite giocate nel torneo (11V, 4N); solo Padova (57) e Vicenza (47) hanno collezionato più punti dei Leoni del Garda (39) nel Gruppo A della Serie C.
La Feralpisalò è rimasta imbattuta in ciascuna delle 11 partite interne disputate in questo campionato (8V, 3N); considerando tutti i gironi della Serie C 2024/25, i Leoni del Garda sono una delle sole tre squadre ancora imbattute in match interni assieme a Vicenza e Padova.
Dopo aver segnato un solo gol (in trasferta) in 27 presenze nella Serie B 2023/24, Davide Di Molfetta ha già realizzato quattro reti in questa Serie C, tutte in partite casalinghe, la più recente delle quali contro il Renate.