01/01/2025 | 16:25
Prima squadra

FERALPISALÒ-RENATE, NUMERI E CURIOSITÀ

LE STATISTICHE SULLA PROSSIMA SFIDA DI CAMPIONATO, LA VENTUNESIMA DI SERIE C NOW

Nella foto, un momento della gara disputata all'andata tra le due formazioni (1-0 per il Renate)

Renate e Feralpisalò si sono affrontate 13 volte in Serie C; le Pantere conducono per sette successi a tre, incluso l’ultimo 1-0 nella gara di andata - tre pareggi completano il bilancio.

La Feralpisalò è rimasta imbattuta in otto dei nove derby lombardi disputati in questo campionato di Serie C (5V, 3N); l’unica sconfitta in questo parziale contro squadre provenienti dalla stessa Regione dei Leoni del Garda è arrivata proprio nel match d’andata contro il Renate (1-0).

La Feralpisalò è rimasta imbattuta in ciascuna delle dieci partite interne disputate in questa Serie C e non registra una striscia d’imbattibilità più lunga in match casalinghi nella competizione dal periodo tra settembre 2021 e gennaio 2022 (12 – 7V, 5N in quel caso). Dopo i pareggi contro l’Alcione Milano e l’Arzignano Valchiampo, i Leoni del Garda potrebbero impattare tre match in casa consecutivi nella competizione per la prima volta da marzo 2019.

Il Renate ha vinto senza subire gol le ultime due trasferte contro Triestina e Pergolettese in Serie C (entrambe 1-0); le Pantere potrebbero ottenere tre successi esterni con annesso clean sheet per la prima volta nella competizione.

Tommy Maistrello ha un passato da giocatore del Renate avendo realizzato 25 reti in 96 presenze con la maglia delle Pantere tra il 2020 e il 2022. Il classe 1993, autore di una rete nell’ultima giornata di campionato contro il Novara, ha già messo a segno quattro gol in 16 sfide giocate nel torneo in corso di cui tre tra le mura amiche.

Share on: