Un nuovo libro, tutto da scrivere. Il 2025 verdeblù è già qui e gennaio ci riserverà diversi appuntamenti importanti. La Prima Squadra e la Primavera saranno impegnate nella seconda parte del campionato: tante opportunità per iniziare al meglio il primo mese dell'anno.
PRIMA SQUADRA
Capitan Balestrero e compagni affronteranno i primi quattro appuntamenti del nuovo anno in questo mese. In programma tre gare interne e una trasferta, contro avversarie di alta, media e bassa classifica. Ad aprire il menù sarà la sfida con il Renate per poi procedere con un'altra gara tra le mura amiche del Turina contro la Pro Patria. Poi la prima trasferta dell'anno nuovo in casa della Virtus Verona e per concludere il mese di nuovo a Salò, contro la Pergolettese.
SERIE C NOW
21ª giornata, Feralpisalò-Renate, sabato 4 gennaio alle 17.30 (NOW TV) - Stadio Lino Turina (Salò) - BIGLIETTI
22ª giornata, Feralpisalò-Pro Patria, domenica 12 gennaio alle 17.30 (NOW TV) - Stadio Lino Turina
23ª giornata, Virtus Verona-Feralpisalò, sabato 18 gennaio alle 15.00 (NOW TV) - Stadio Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini (Verona) - ALL YOU NEED IS FÚTBOL (YouTube-FERALPISALÒ TV)
24ª giornata, Feralpisalò-Pergolettese, venerdì 24 gennaio alle 20.30 (NOW TV) - Stadio Lino Turina
PRIMAVERA
Un mese di scontri importanti che determineranno il futuro dei giovani verdeblù. Sfide delicate per il nostro cammino: gara esterna con la Pro Vercelli e poi due sfide interne contro Cittadella e Renate, si parte così.
PRIMAVERA 2
14ª giornata, Pro Vercelli-Feralpisalò, sabato 11 gennaio alle 14.30 - C.S. Mario Ardissone, Vercelli
15ª giornata, Feralpisalò-Cittadella, sabato 18 gennaio alle 14.30 - C.S. Rigamonti, Brescia
16ª giornata, Feralpisalò-Renate, sabato 25 gennaio alle 14.30 - C.S. Rigamonti, Brescia
PER TUTTI GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE RESTA COLLEGATO A FERALPISALO.IT