02/02/2025 | 19:45
Prima squadra

GORGONZOLA AMARA: 3-1

VINCE LA GIANA ERMINIO. NON BASTA IL MOMENTANEO PAREGGIO DI BRAMBILLA

IL TABELLINO

GIANA ERMINIO (3-4-2-1): Mangiapoco; Alborghetti, Scaringi, Previtali; Caferri, Nichetti, Marotta, Pala (10' st De Maria); Pinto (42' st Colombara), Lamesta (12' pt Ballabio); Stückler.
A disposizione: Moro, Pirola, Piazza, Bassanini, Pirotta, Renda, Avinci, Buzzi. Allenatore: Chiappella.

FERALPISALÒ (3-5-2): Liverani; Balestrero, Pilati, Cabianca; Vesentini (22' st Tomaselli), Hergheligiu (27' st Verzeletti), Brambilla, Zennaro, Rizzo (27' st Giudici); Crespi (22' st Dubickas), Cavuoti.
A disposizione: Rinaldi, Lovato, Motti, Luciani, Boci, Di Molfetta. Allenatore: Diana.

ARBITRO: Liotta di Castellammare di Stabia.

GOL: 5' pt Stuckler (G), 7' st Brambilla (F), 21' st De Maria (G), 36' st Marotta (G)

AMMONIZIONI: Hergheligiu (F), Rizzo (F), De Maria (G), Balestrero (F)

NOTE: Angoli: 7-3. Recupero: 2' pt - 4’ st

LE STATISTICHE
Dopo la sconfitta contro la Pergolettese, la Feralpisalò ha perso due incontri di fila in campionato per la prima volta dalle ultime due giornate della scorsa stagione in Serie B (a maggio, contro Venezia e Ternana).

In aggiunta, la Feralpisalò ha anche subito almeno due reti in due sfide consecutive in campionato per la prima volta da maggio scorso.

In Serie C, la Feralpisalò ha fatto registrare due sconfitte di fila per la prima volta da ottobre 2022 (contro Pro Vercelli e Arzignano Valchiampo in quel caso).

La Feralpisalò non subiva almeno due reti in due sfide di fila in Serie C da gennaio 2021 (tre in quel caso).

Alessio Brambilla ha segnato il suo primo gol in questa Serie C dopo che non trovava la via della rete nella competizione da marzo 2023 quando vestiva la maglia del Cesena contro la Virtus Entella.

Share on: