Riparte la fioritura verdeblù. La nuova avventura della Primavera ha preso il via questa mattina con il primo allenamento, iniziato alle 8:30 al Centro sportivo Rigamonti guidato del nuovo allenatore, Mauro Coltrini. La seduta è stata caratterizzata da un'atmosfera densa di concentrazione e positività, sotto lo sguardo del Direttore Sportivo della Prima squadra, Andrea Ferretti, e del responsabile del Settore Giovanile, Elia Legati. Entrambi hanno tenuto un discorso ai giovani verdeblù prima dell'inizio dell'attività. Dopo di loro ha parlato anche il tecnico e poi via, testa al campo.
LE DICHIARAZIONI
Mister Coltrini ha espresso grande entusiasmo per il nuovo incarico, dichiarando: "Sono molto motivato. Ci aspetta un campionato importante e abbiamo un gruppo giovane, con molti ragazzi che conosciamo già dallo scorso anno. Questo ci permetterà di ridurre i tempi di adattamento. Le sensazioni sono positive e siamo pronti a iniziare."
Anche Elia Legati, responsabile del Settore Giovanile, ha condiviso il suo entusiasmo: "Sono molto soddisfatto e le sensazioni sono già molto positive fin da questo primo giorno. Personalmente, iniziare una nuova avventura per cui si ha lavorato tanto è motivo di orgoglio. Spero che i ragazzi comprendano l'importanza di giocare nella Primavera della Feralpisalò e di intraprendere questo percorso. La Primavera 2 è una categoria impegnativa e competitiva, con squadre di alta qualità, ma c'è grande entusiasmo e desiderio di fare bene. La presenza del Ds, Andrea Ferretti, questa mattina è stata un segno di fiducia e ci ha fatto molto piacere. Sarà il campo a parlare, ma l'entusiasmo dovrà essere sempre presente."