È l'Entella ad aggiudicarsi, nei tempi regolamentari, questa nuova edizione della Steel Cup. Decide un gol di Castelli al 10' del primo tempo. Si conclude con questa sfida la preparazione estiva dei Leoni del Garda che dalla prossima domenica (11 agosto, ore 18:00) disputeranno il primo match ufficiale in Coppa Italia Serie C, a Salò, contro il Carpi.
LA CRONACA
Primo tempo con poche occasioni. La prima chance arriva al 10' per l'Entella che va in vantaggio con Castelli. Al 32' Vesentini recupera un pallone sulla fascia e dopo essere arrivato fino a fondo campo, crossa rasoterra in area per Di Molfetta che però spara alto. Primo tempo che si conclude 1-0.
Nella ripresa ancora poche occasioni. La più grande arriva alla mezz'ora con Santarpia che serve in diagonale Gualandris, il quale davanti a Del Frate calcia di prima con la palla che esce di poco a lato. Al 41' sfiorano il raddoppio gli ospiti in contropiede ma Liverani para e spedisce in corner. Finisce così, coppa ai liguri e ora testa alla nuova stagione.
IL TABELLINO
FERALPISALÒ-ENTELLA 0-1
FERALPISALÒ (3-4-2-1): Pizzignacco (24' st Liverani); Armati, Luciani, Boci; Vesentini (24' st Gualandris), Guarneri (24' st Santarpia), Balestrero (24' st Zennaro), Giudici (40' st Kashari); Cavuoti (24' st Pellegrini), Voltan (43' st Armanini); Di Molfetta.
A disposizione: Lovato, Pacurar, Sina. Allenatore: Diana Aimo.
ENTELLA (3-5-2): Siaulys (1' st Del Frate); Parodi (1' st Manzi), Tiritiello (1' st Marconi), Di Mario (16' st Portanova); Tomaselli (1' st Zappella), Lipani (1' st Siatounis), Franzoni (1' st Corbari), Di Noia (16' st Costa), Ndrecka (16' st Ghio); Castelli (1' st Casarotto), Guiu (1' st Santini).
A disposizione: Paroni, Thioune. Allenatore: Gallo Fabio.
ARBITRO: TAGLIAFERRI Andrea di Lovere
GOL: 10' pt Castelli (E)
NOTE: Calci d'angolo: 4-2. Recupero: 2' pt - 2' st