27/09/2024 | 18:30
Prima squadra

L.R. VICENZA-FERALPISALÒ, NUMERI E STATISTICHE

ALCUNE CURIOSITÀ SULLA PROSSIMA SFIDA DI CAMPIONATO

Le due formazioni si preparano ad affrontarsi nel nuovo turno di campionato, valido per la settima giornata di Serie C Now. Leoni del Garda che hanno vinto tre delle ultime quattro sfide (1P) di Serie C contro il Vicenza, dopo che non aveva strappato alcun successo nelle precedenti tre (1N, 2P).

- La Feralpisalò ha tenuto la porta inviolata nelle ultime due partite di Serie C contro il Vicenza; dopo che in tre delle precedenti quattro sfide nella competizione aveva subito esattamente tre gol a match.
- Dopo avere raccolto soltanto un punto nelle prime due gare di questo campionato, la Feralpisalò ne ha collezionati otto nelle successive quattro (2V, 2N) restando imbattuta nel periodo; i verdeblù potrebbero infilare due successi consecutivi in un campionato per la prima volta dallo scorso gennaio, in Serie B, quando ebbero la meglio contro Catanzaro (3-0) e Lecco (5-1).
- Il Vicenza è soltanto una delle tre squadre a non avere ancora perso alcuna partita in questo campionato (4V, 2N), al pari di Padova e Lecco; i biancorossi sono imbattuti da 17 match casalinghi (11V, 6N), con l’ultima sconfitta interna che risale all’8 dicembre 2023, contro il Mantova (0-2).
- Tommy Maistrello ha trovato il gol nell’ultimo turno di Serie C contro la Giana Erminio; l’ultima volta in cui l’attaccante della Feralpisalò ha segnato per due gare di fila in campionato risale al torneo cadetto 2022/23, con il Cittadella, nel maggio 2023, contro Bari e Benevento.

(Nella foto d'archivio: Balestrero al tiro decisivo nello 0-1 del 6 novembre 2022 contro i biancorossi allo stadio Menti)

Share on: