La Feralpisalò è rimasta imbattuta nelle ultime sei sfide contro il Lumezzane in Serie C (4V, 2N) – inclusa la vittoria più recente (1-0, il 29 gennaio 2017) – dopo che non era riuscita ad ottenere il successo nelle prime quattro gare contro questa avversaria (1N, 3P) nella competizione.
Dopo aver realizzato almeno due gol in tutte le ultime tre gare di Serie C (tre vs Atalanta U23, due vs Trento e Triestina), la Feralpisalò potrebbe segnare almeno due reti in quattro sfide consecutive in campionato per la prima volta dal gennaio 2021 (vs Perugia, Arezzo, Carpi e Matelica in quel caso).
La Feralpisalò ha incassato tre sconfitte nelle sette trasferte giocate in questa Serie C (1V, 3N) – inclusa la più recente 3-2 vs Trento – tante quante quelle fatte registrare nelle precedenti 24 gare fuori casa nella competizione (11V, 10N).
Il Lumezzane ha vinto l’ultima partita casalinga in questa Serie C, riuscendo a mantenere la porta inviolata (1-0 vs Albinoleffe); i rossoblù non ottengono due successi con annesso clean sheet di fila tra le mura amiche nella competizione da settembre 2023 (1-0 vs Pergolettese e 2-0 vs Fiorenzuola).
Alessandro Pietrelli, autore di un gol contro la Triestina nell’ultima giornata di campionato, è diventato il miglior marcatore della Feralpisalò in questa Serie C, con quattro reti - di cui una sola fuori dalle mura amiche, contro la Pergolettese – con una marcatura nella trasferta contro il Lumezzane il classe 2003 potrebbe migliorare il suo score fuori casa rispetto alla scorsa stagione (uno, contro il Cittadella in Serie BKT).