10/03/2024 | 15:00
Prima squadra

MODENA-FERALPISALÒ, MATCH REVIEW

L'ANALISI DEL POST PARTITA TRA GIALLOBLÙ E VERDEBLÙ

La gara tra Modena e Feralpisalò si è conclusa con il risultato di 2-3. La partita è durata precisamente 103' e 35''.

Il possesso palla è stato a favore della squadra di casa (54.7%). Nel match sono stati commessi un totale di 32 falli.

I padroni di casa hanno effettuato 21 tiri, centrando lo specchio 6 volte. Gli ospiti, invece, hanno effettuato 14 tiri di cui 5 in porta.

I gialloblù hanno effettuato 405 passaggi totali, concretizzandone 316, mentre i verdeblù su 345 passaggi totali ne hanno completati 263.

Gli angoli sono stati 12 in totale, 7 per i canarini e 5 per i gardesani.

I protagonisti sul tabellino dei marcatori sono stati Abiuso (6'), Di Molfetta (34'), Butić (rig. 52'), Palumbo (rig. 65') e La Mantia (rig. 91')

Di seguito le statistiche individuali dei giocatori Gardesani:

• Bruno Martella è stato leader nei tocchi, totalizzandone 71. A seguire Gaetano Letizia con 50 e Alessandro Pilati con 50.

• La Mantia ha tentato la conclusione 3 volte, di cui 2 centrando la porta. Di Molfetta ha invece effettuato 2 tiri, di cui 1 in porta, il gol.

• Nelle creazioni di opportunità, Martella e Di Molfetta sono quelli che si sono resi più pericolosi negli assist per tiro effettuandone 3.

• Bruno Martella risulta essere il primo nella categoria dei passaggi, completandone 38 su 46 tentati, seguito da Fiordilino con 41 tentati e 33 riusciti e Pilati con 36 effettuati ma 31 riusciti.

• Per quanto riguarda i falli commessi, Letizia e Fiordilino risultano essere stati i più fallosi tra i Leoni del Garda, commettendo 2 falli a testa.

• I bersagli più frequenti risultano essere stati La Mantia, Di Molfetta e Manzari con 2 falli subiti a testa.

Dopo ventinove giornate di campionato tra i giocatori gardesani che hanno totalizzato più di 2000 minuti sul terreno di gioco troviamo Pizzignacco (2859'), Balestrero (2474'), Martella (2275'), Ceppitelli (2156'), Felici (2102'), Fiordilino (2092') e Bergonzi (2074'). Mentre per quanto riguarda i giocatori con meno di 500 minuti nelle gambe ci sono Manzari (423'), Carraro (338'), Sau (292'), Dubickas (232'),  Ferrarini (183'), Pietrelli (138'), Giudici (15'), Verzeletti (13'), Attys (11') e Krastev (8')


Fonte: Opta e Feralpisalo.it


SCARICA LA CARTELLA COMPLETA ⤵️

Modena v Feralpisalò - Post-Match Report - Club - IT.pdf 646.6 KB

Share on: