IL TABELLINO
FERALPISALÒ (3-5-2): Rinaldi; Luciani (8' st Santini), Pasini, Rizzo; Cabianca, Zennaro, De Francesco (8' st Hergheligiu), Balestrero, Boci (27' st Giudici); Di Molfetta (27' st Brambilla), Crespi (15' st Cavuoti).
A disposizione: Lovato, Liverani, Sørensen, Diop, Verzeletti, Tomaselli. Allenatore: Diana.
TRENTO (4-3-3): Carnelos (29' st Toniolo); Moscati, Pisano, Pittino; Ferro, Malotti, Taugourdeau, Tremolada (26' st Pogliano), Pagliari; Corti, Baldini (20' st Iori).
A disposizione: Ottolini, Piga, Scanzi, Doumbia, Regazzetti, Arici, Simoncelli, Pannitteri. Allenatore: Paci.
ARBITRO: Di Mario di Ciampino.
GOL: 30' st Giudici (F), 35' st Taugourdeau (L)
AMMONIZIONI: Tremolada (L), Balestrero (F)
NOTE: Angoli: 2-0. Recupero: 0' pt - 5’ st.
LE STATISTICHE
Luca Giudici è tornato a segnare in un match di Serie C per la prima volta dal giugno 2023 (vs Cesena con la maglia del Lecco in semifinale playoff) - ben 11 dei suoi ultimi 12 gol realizzati nella competizione sono arrivati in match casalinghi, compresi gli ultimi sette consecutive.
Le Feralpisalò ha trovato la via del gol in tutte le ultime 17 gare interne affrontate in questa Serie C (su 18 totali disputate in questa stagione).
La Feralpisalò ha subito almeno un gol in quattro delle ultime cinque gare affrontate in Serie C, tante volte quante nei precedenti nove incontri disputati nella competizione.
Tre delle ultime cinque sfide in Serie C tra Feralpisalò e Lumezzane sono terminate in parità, dopo che nelle prime sette le due formazioni avevano impattato un solo incontro (tre successi per parte nel parziale)
La Feralpisalò ha pareggiato le ultime due gare interne di Serie C con il Lumezzane, registrando un pari in più che nei precedenti quattro confronti interni in campionato contro questa avversaria (2V, 1P).
La Feralpisalò ha segnato almeno un gol in tutte le ultime otto sfide in Serie C con il Lumezzane, dopo essere rimasto a secco in ciascuna delle prime quattro.
La Feralpisalò ha pareggiato una partita casalinga in Serie C per la prima volta dallo scorso dicembre (1-1 vs Arzignano Valchiampo), interrompendo una striscia di sette gare interne senza segni "X" nella competizione (6V, 1P).