Si riparte. Dopo le trentotto partite della regular season, la nostra Serie C NOW 2024/25 proseguirà a maggio con la fase spareggi: iniziano i Playoff. Il sorteggio di oggi, trasmesso in diretta su Sky Sport, ha stabilito che la squadra di mister Diana affronterà il Crotone di Emilio Longo. Sarà la seconda volta tra le due squadre con l'unico precedente che risale al secondo turno di Coppa Italia del 9 agosto 2015, quando la gara a Crotone finì 1-0 per i padroni di casa.
La partita d'andata si giocherà l’11 maggio alle ore 20 allo stadio Scida di Crotone, mentre il ritorno si svolgerà al Turina la settimana successiva, ovvero il 14 maggio sempre alle 20.
In caso di passaggio del turno, i Quarti di finale si giocheranno il 18 (in trasferta) e il 21 maggio al Turina. Il sorteggio è in programma giovedì 15 maggio, sempre live su Sky Sport.
Ai microfoni verdeblù ha parlato mister Aimo Diana: "Abbiamo affrontato questa settimana con grande intensità e attenzione ai dettagli, consapevoli dell’importanza della sfida che ci attende. Ora che abbiamo finalmente un avversario, possiamo focalizzare il lavoro sugli aspetti tattici specifici per affrontare al meglio il Crotone, una squadra solida e con esperienza, che ha dimostrato il proprio valore nel corso del campionato. Sappiamo che giocheranno in casa e cercheranno di sfruttare ogni vantaggio, ma noi arriviamo con la giusta mentalità, determinati a imporre il nostro gioco. Vogliamo proseguire il percorso costruito nella regular season, spinti dalla voglia di migliorarci ogni giorno e dare continuità al nostro lavoro".