IL TABELLINO
FERALPISALÒ (3-4-2-1): Rinaldi; Pilati, Pasini, Rizzo; Pietrelli (45' st Luciani), Zennaro (28’ st Brambilla), Balestrero, Boci (15’ st Letizia); Cavuoti (28’ st Hergheligiu), Di Molfetta; Dubickas (15’ st Maistrello). A disposizione: Lovato, Liverani, Motti, Verzeletti, Sina, Musatti, Kashari, Pellegrini, Tahiri.
Allenatore: Filippini Emanuele.
ATALANTA U23 (3-4-2-1): Bertini; Gyabuua, Obric, Navarro; Bergonzi, Panada, Manzoni, Scheffer (17’ st Renault); Artesani (34’ pt Comi), Vavassori (1' st Alessio); Vlahovic. A disposizione: Pardel, Zanchi, Masi, Muhameti, Sodero, Asiatico.
Allenatore: Modesto Francesco.
ARBITRO: Gangi di Enna.
GOL: 22' st Maistrello (F), 32' st Vlahovic (A, rig.), 34' st Maistrello (F), 47' st Di Molfetta (F)
AMMONITI: Gyabuua (A), Bertini (A), Balestrero (F), Letizia (F)
ESPULSO: 31' pt Obric
NOTE: Angoli 10-4. Recupero 2' pt - 5' st
LE STATISTICHE
La Feralpisalò ha vinto tre match di fila in campionato per la prima volta da settembre 2022 (tre anche in quel caso, con Stefano Vecchi in panchina).
La Feralpisalò ha vinto sei gare interne di fila in Serie C per la prima volta nella sua storia; in questo parziale ha realizzato 11 reti subendone solo due.
La Feralpisalò ha realizzato almeno tre reti in un match di campionato per la prima volta da marzo scorso (3-2 esterno contro il Modena in Serie B in quel caso).
La Feralpisalò ha realizzato almeno due gol per tre incontri casalinghi di fila in un singolo campionato di Serie C per la prima volta da ottobre 2018 (tre anche in quel caso).
La Feralpisalò è rimasta imbattuta per sei gare di fila in campionato (5V, 1N) per la prima volta dal periodo tra febbraio-aprile 2023 (12 in quel caso in Serie C – 7V, 5N).
19 dei 25 punti conquistati dalla Feralpisalò in questo campionato sono stati raccolti in match casalinghi: sono la squadra che ne ha conquistati di più in casa in questo torneo (almeno tre più di qualsiasi altra).