Nessuna distrazione e ritmi elevati. La testa è solo sulla sfida di sabato (giornata numero 32, ore 14, stadio Garilli) contro il Cosenza. E il ritmo dell'allenamento odierno ne è fedele testimone: dopo il lavoro di ieri, con la squadra divisa in due gruppi, i verdeblù oggi sul prato del Turina si sono ritrovati per una seduta basata sulla tecnica e chiusa da una partita.
IL FOCUS
Oggi il lavoro è iniziato con una fase di attivazione tra lavoro aerobico a secco e circuiti con il pallone. A seguire esercitazione tecnica con palla, sagome e portici. Poi la squadra si è divisa in due gruppi: lavoro aerobico differenziato in base a chi è sceso in campo a Cremona e chi è rimasto in panchina. In seguito poi chi non ha giocato lunedì ha svolto una partita su metà campo.
I PORTIERI
I 3 estremi difensori hanno svolto lavoro situazionale.
DIFFERENZIATO
Ha lavorato a parte Balestrero, mentre Di Molfetta si è sottoposto alle terapie specifiche per il recupero dall'infortunio al retto femorale.
IL PROGRAMMA
Domani è previsto un allenamento pomeridiano. A seguire, nella sala stampa del centro sportivo, la conferenza stampa di Mister Zaffaroni.