06/11/2024 | 17:15
Prima squadra

TRENTO-FERALPISALÒ, NUMERI E CURIOSITÀ

LE STATISTICHE SULLA PROSSIMA SFIDA DI CAMPIONATO, LA QUATTORDICESIMA DI SERIE C NOW

Nella foto, un'azione dell'ultima sfida giocata a Trento nel 2023. La gara terminò 0-0

La prossima sarà la quinta sfida tra Trento e Feralpisalò in Serie C: la squadra lombarda è imbattuta nei quattro match disputati contro questa avversaria in campionato (3V, 1N).

La Feralpisalò ha ottenuto cinque vittorie delle ultime sei partite in Serie C (1N), tante quante quelle ottenute nelle precedenti 23 partite giocate in campionato (7N, 11P).

La Feralpisalò ha trovato la prima vittoria fuori casa in questa stagione nell’ultima giornata di campionato giocata in trasferta (1-0 vs Clodiense); la formazione lombarda non ottiene due successi di fila lontana dalle mura amiche in Serie C dal periodo tra febbraio e marzo 2023 (vs Sangiuliano City e Renate).

Trento è una delle quattro squadre, insieme a Padova, Vicenza e Feralpisalò, ad essere ancora imbattuta in casa (3V, 3N) nel girone A di questa Serie C. Tra queste, tuttavia, i gialloblù sono la formazione che ha la peggiore differenza reti nei match casalinghi (+3: otto gol segnati e cinque subiti) in questo campionato.

Tommy Maistrello, autore di una doppietta contro l’Atalanta U-23 nell’ultimo turno di campionato, ha trovato la sua quinta marcatura multipla tra Serie B e Serie C – non realizzava più di una rete nello stesso

Share on: