17/11/2024 | 20:20
Prima squadra

TURINA-FACTOR: SETTIMA VITTORIA CONSECUTIVA IN CASA

TRIESTINA BATTUTA 2-0: DECIDONO CAVUOTI E PIETRELLI

IL TABELLINO

FERALPISALÒ (3-4-2-1): Rinaldi; Pilati, Pasini, Rizzo; Pietrelli, Zennaro (31’ st Brambilla), Balestrero, Letizia 24’ st Boci); Cavuoti (31’ st Hergheligiu), Di Molfetta (42’ st Motti); Dubickas (42’ st Maistrello). A disposizione: Lovato, Liverani, Luciani, Verzeletti, Sina, Musatti, Vesentini.
Allenatore: Diana Aimo.

TRIESTINA (3-4-1-2): Roos; Germano, Struna, Moretti, Bijleveld (18’ st Vicario); Braima, Correia, Vallocchia; Jonsson, D'Urso; Vertainen (18’ st Olivieri). A disposizione: Diakite, Mutavcic, El Azrak, Kiyine, Tonetto, Rizzo, Baricchio, Voca.
Allenatore: Ghia.

ARBITRO: Vergaro di Bari.

GOL:  8' pt Cavuoti (F), 44' pt Pietrelli (F)

AMMONIZIONI: Moretti (T)

NOTE: Angoli: 5-1. Recupero: 1' pt - 2' st.

LE STATISTICHE
La Feralpisalò ha vinto sette gare casalinghe di fila in campionato: già record di successi interni consecutivi per la formazione lombarda - per i Leoni del Garda tante vittorie davanti al proprio pubblico quante quelle ottenute nelle precedenti 25 tra Serie BKT e Serie C (7N, 11P).

La Feralpisalò è una delle sole due formazioni – insieme al Vicenza – ad avere registrato più clean sheet casalinghi in questo girone A di Serie C (sei entrambe).

La Feralpisalò ha realizzato almeno due reti per tre gare di fila in campionato (tre vs Atalanta, due vs Trento e Triestina) per la prima volta dal gennaio 2021 (quattro in quel caso – vs Perugia, Arezzo, Carpi e Matelica in Serie C).

La Feralpisalò ha chiuso il primo tempo di un match casalingo con due reti all’attivo in campionato per la prima volta dal 1° maggio 2024 (vs Brescia in Serie BKT – gol di Dubickas e La Mantia in quel caso).

Con la rete realizzata contro la Triestina in campionato, Alessandro Pietrelli è diventato il miglior marcatore della Feralpisalò in questa stagione in Serie C (quattro - seguono Tommy Maistrello e Edgaras Dubickas, entrambi a tre gol).

Share on: