06/05/2025 | 13:35
Settore giovanile

U10 PROTAGONISTA AL TORNEO INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

TERZO POSTO E CALIARI MIGLIOR CENTROCAMPISTA DEL TORNEO

Un weekend da protagonisti per la nostra U10, impegnata nel turno preliminare internazionale del prestigioso Torneo di Bardolino, che ha visto la partecipazione di 30 squadre, tra cui 12 club professionistici e diverse realtà straniere provenienti da diversi Paesi.

I nostri giovani Leoni del Garda hanno vissuto tre giorni intensi e ricchi di emozioni, conquistando la vetta nei due gironi iniziali e centrando così l’accesso al girone finale tra le prime classificate. Dopo due gare molto combattute, abbiamo chiuso al terzo posto, con un pareggio contro il Torino (0-0) e una sconfitta di misura contro il Sassuolo (0-1). È stato proprio il Torino a guadagnarsi l’accesso alla fase finale del torneo, in programma la prossima settimana.

La soddisfazione, però, resta enorme: una sola sconfitta in tutto il torneo, rotazioni complete per tutti i 16 tesserati e un prestigioso riconoscimento individuale: Pietro Caliari è stato infatti eletto miglior centrocampista del preliminare internazionale di Bardolino.

Primo raggruppamento (1°):
6-0 vs Trento
3-2 vs Cluj (Romania)
2-0 vs Palazzolo
3-0 vs Pisa

Secondo raggruppamento (1°):
4-0 vs Ferencvaros (Ungheria)
1-1 vs Padova
2-0 vs Liventina
2-0 vs Akz soccer Canada (Canada)

Finale, Girone delle Prime (3°):
0-0 vs Torino
0-1 vs Sassuolo

Share on: