17/05/2024 | 15:00
Settore giovanile

U12: COPPA FAIR PLAY AL MEMORIAL NICOLETTI

LA SQUADRA VERDEBLÙ È ARRIVATA NONA SU 24 PARTECIPANTI

La scorsa settimana la nostra U12 ha partecipato al Memorial Nicoletti, il torneo internazionale di San Arcangelo di Rimini. Una competizione durata quattro giorni e che ha visto i nostri Leoncini arrivare al 9° posto su 24 squadre partecipanti, aggiudicandosi il trofeo Fair Play.

"Essere leali e corretti dentro e fuori il campo è un dovere per chi opera nei settori giovanili - ha affermato il responsabile dell’attività di base e della pre-agonistica di Feralpisalò, Fabio Piantoni. - Siamo orgogliosi della nostra U12 e di tutte le categorie del settore giovanile perché si comportano sempre bene e danno segnale di continuità ad un percorso che ormai con la stagione 2023-2024 ha raggiunto il suo 6° anno. 

Diventare grandi non significa solo vincere una partita di calcio, ma crescere giorno dopo giorno con una cultura sportiva ricca di valori che ci permette di maturare a 360° nella vita. Saper riconoscere i propri punti di forza e mantenerli; riconoscere i propri limiti e superarli, questo fa lo sport sano, questo fa Feralpisalò con energia e convinzione. 

Questo meritato premio va condiviso con lo staff dell’U12 e tutti gli atleti della squadra, con i dirigenti con la società e le famiglie che insieme cooperano per migliorarsi sempre. Un ringraziamento all’organizzazione del Memorial Walter Nicoletti per l’ottima manifestazione. Alla prossima!".

Share on: