Il Team DCPS "Senza di me che gioco è?" ha partecipato al torneo "Tardini for Special", che quest'anno è arrivato alla sua terza edizione, evento dedicato al calcio paralimpico e sperimentale organizzato da Parma Calcio e Parma Calcio Academy.
I nostri ragazzi, che nella fase a gironi gareggiavano nel gruppo E, hanno raggiunto la finalissima del loro livello (III Livello) contro l'Atalanta, portandosi a casa il secondo posto.
Di seguito tutte le partite giocate dal Team:
GIRONE E (1 posto in classifica - 7 punti)
Feralpisalò-Union Picena 3-0
Feralpisalò-Fiorentina 2-0
Feralpisalò-Sampdoria 0-0
SEMIFINALE
Feralpisalò-Polisportiva Cassina 2-0
FINALE
Feralpisalò-Atalanta 0-1
"Un risultato significativo perchè siamo arrivati secondi in un torneo molto importante come quello del "Tardini for Special" a cui hanno partecipato 24 squadre - dichiara Fabio Iachetti, educatore del nostro Team DCPS - che ha visto partecipare importanti società come Milan, Juventus, Sampdoria, Torino e Ajax. Siamo arrivati secondi ma quello che importa davvero è che abbiamo partecipato ad un bellissimo torneo in cui i nostri ragazzi hanno dimostrato entusiasmo e rispetto. Ringraziamo anche il Parma per la bellissima accoglienza e per il consenso a giocare la finale all'interno dello stadio Tardini".
Una giornata di sano divertimento e sport per i "Senza di me che gioco è?" che hanno concluso così la loro stagione, in attesa di ritornare in campo il prossimo autunno.