IL TABELLINO
FERALPISALÒ: Bordiga, Ottini, Nikolli (26' st Capuzzo Resende), Romagnoli (26' st Goffi), Sina, Romani (37' st Bergamaschi), Vorobiei (10' st Daghetti), Poli, Bianchi (37' st Barcella), Scarsato (10' st Armanini), Biritwum (37' st Breda). A disposizione: Manenti. Allenatore: Coltrini Mauro.
ATALANTA: Moroni, Idele, Maffessoli, Finazzi, Colleoni, Galletti, Maggiore (20' st Diouf), Ruiz (42' st Personeni), Bono (20' st Aliprandi), Zoli (34' st Dragan), Arena. A disposizione: Leto, Pastori, Race, Zaffalon, Perucchini. Allenatore: Bellini Gianpaolo.
ARBITRO: Travaini di Busto Arsizio
GOL: 5' st Bono (A), 10' st Bono (A)
AMMONIZIONI: Maffessoli (A)
LA CRONACA
Sconfitta nella 15ª giornata di campionato per i nostri giovani Leoni che rimangono così undicesimi in classifica a 15 punti. È stata la prima gara ufficiale del 2024 al Turina e i verdeblù cercavano di ritrovare i tre punti ma purtroppo non è stato così. L'Atalanta si è imposta per 2-0 e nel primo tempo i gardesani hanno sbagliato un calcio di rigore.
LE DICHIARAZIONI
Al termine della gara ha parlato mister Coltrini:
“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, aggressivi e con delle belle occasioni. Peccato per il rigore sbagliato perchè sicuramente poteva cambiare l'inerzia della partita però una grande prima frazione. Nella seconda metà della gara abbiamo sbagliato i primi 10 minuti a livello mentale e abbiamo subito quei 2 gol da errori di pura distrazione. Con i cambi ho provato a dare forze fresche per recuperare ma non siamo riusciti a concludere in rete nonostante gli ottimi traversoni creati. Diciamo che abbiamo fatto il massimo per le nostre potenzialità. In questo momento ci manca un po' il gol perchè le occasioni le creiamo ma dobbiamo diventare più concreti sotto porta. Speriamo che per il proseguo del campionato riusciremo a risolvere questo problema perchè poi la squadra c'è".