14/09/2024 | 20:00
Settore giovanile

VIRTUS ENTELLA-FERALPISALÒ: UN PUNTO A TESTA

FINISCE 0-0 LA PRIMA GARA DI CAMPIONATO DELLA PRIMAVERA VERDEBLÙ

IL TABELLINO

ENTELLA: Torrielli, Marchetti, Lagomarsino, Vian, Ghio, Busiccchia, Mattioli (23' st Traniello), Anzalone (23' st Bottone), Djabi (23' st Carbone), Tiana, Perrone (7' st Martini).
A disposizione: Guidi, Annoni, Cargiolli, Dimetto, Giacobbe, Giovannetti, Martinelli.
Allenatore: Melucci Massimo.

FERALPISALÒ: Lovato, Ottini, Tonoli, Vitali (30' st Kashari), Sina, Danesi (15' st Nikolli), Zulberti (38' st Capuzzo), Nasti, Biritwum, Mombrini (15' st Leporini), Goffi (15' st Romagnoli).
A disposizione: Bugna, Romani, Pol, Simoncelli, Spaneshi, Manenti.
Allenatore: Coltrini Mauro.

ARBITRO: Hamza El Amil di Nichelino.

AMMONIZIONI: Vitali (F), Bottone (E), Busiccchia (E)

LE DICHIARAZIONI
"È stata una partita bella e divertente nonostante lo 0-0, con tante occasioni da entrambe le parti, ma con un paio situazioni di cui dobbiamo rammaricarci perchè avremmo solo dovuto spingere la palla in rete", l'analisi di Mister Coltrini. "Nella prima fase abbiamo preso un po' le misure all'avversario, sicuramente più esperto di noi nei singoli. I nostri ragazzi però poi sono usciti e hanno creato diverse grandi occasioni. Alla fine il risultato mi sembra giusto dato che nel dominio del gioco ci siamo alternati. Un aspetto su cui dobbiamo crescere e migliorare è il livello tecnico e l'esperienza ma con il tempo sono sicuro che i ragazzi faranno questo step in più, partita dopo partita.

Se pensiamo che due giorni fa eravamo a Salerno a giocarci la Coppa Italia, quindi in una lunga trasferta, sono molto soddisfatto dei ragazzi. Peccato perché con un po' di scaltrezza in più avremmo portato a casa i 3 punti. Avanti così, siamo solo all'inizio
".

Share on: