Fine settimana intenso per il settore giovanile della Feralpisalò, con tante sfide che hanno visto protagonisti i giovani talenti verdeblù.
La Primavera ha conquistato un punto prezioso sul campo del Padova, chiudendo la sfida a reti inviolate (0-0). Grande vittoria per l’Under 17, che ha superato il Carpi per 2-1 grazie ai gol di Bigatti (su rigore) e Uggeri. Trionfo anche per l’Under 15, che ha dominato il Carpi con un netto 4-1, trascinata dal gol di Sannino, Dulghier, dalla rete di Bevilacqua e da un grande gol di Genovese.
Battuta d’arresto, invece, per l’Under 16, che è stata sconfitta 2-0 dal Renate.
Nel weekend sono scese in campo anche le formazioni più giovani, dall'Under 14 fino alla Scuola Calcio e al. nostro Team DCPS. Di seguito i risultati:
UNDER 14: Albinoleffe-Feralpisalò 6-1
UNDER 13: Feralpisalò-Lumezzane 5-2
UNDER 12: Feralpisalò-Pro Palazzolo 3-3
UNDER 11: Feralpisalò-Gussago 12-2
UNDER 10: Lumezzane-Feralpisalò 3-6
UNDER 9: Voluntas Montichiari-Feralpisalò 2-3
SCUOLA CALCIO: Acc. Feralpi-Alta Valsabbia & Pozzolengo (rimandata causa maltempo)
Un’altra splendida giornata all’insegna dell’amicizia e del divertimento per il nostro Team DCPS che, allo Stadio Comunale "G. Battistoni" di San Giovanni Lupatoto è sceso in campo per la quarta giornata di campionato, affrontando due sfide ricche di emozioni: Virtus Verona-Feralpisalò 6-0 e Padova-Feralpisalò 3-3. Un'esperienza preziosa per i ragazzi del progetto "Senza di me che gioco è?", che continuano a crescere e a divertirsi insieme.