Toscano: ''Ci abbiamo creduto fino alla fine''. Maiorino: ''Contava solo vincere''

09-02-2019

#feralpisalò #prima squadra
feralpisalo albinoleffe interviste

SALÒ - Un bel pomeriggio per i Leoni del Garda che conquistano il quarto successo consecutivo in campionato e mantengono il quarto posto, rimanendo sulla scia di Triestina e Imolese. In sala stampa mister Domenico Toscano, Pasquale Maiorino e Victor De Lucia. 



DOMENICO TOSCANO

Sono quelle partite sporche che vengono risolte da un guizzo di qualcuno. Se avessimo sbloccato prima la partita si sarebbe messa su binari diversi. La squadra ci ha creduto: abbiamo fatto una buona gara quando ce n'era la possibilità, sapendo soffrire quando c'era da soffrire. Non ho mai visto un Caracciolo così fino ad oggi: alla sua età fare una gara del genere è incredibile. Sono contento di tutti, ma anche se non parlo mai dei singoli devo elogiare Caracciolo perché è stato l'emblema di questa partita. Sostituirlo nel finale? Un Caracciolo così non lo tolgo mai.

Non so come sia possibile che l'Albinoleffe possa essere ultima per quello che ha dimostrato oggi e nelle altre partite. Grande merito ai miei ragazzi che ci hanno creduto sempre. 


PASQUALE MAIORINO

Sono contento, abbiamo fatto una partita importante. Magari non è stata bellissima dal punto di vistsa tecnico, ma contava solo vincere. Stiamo migliorando e si vede. Gol? E' stato bravo Contessa a portare via l'uomo. Ho avuto poi lo spazio per concludere. Già nel primo tempo il portiere aveva fatto una bellissima parata il loro portiere. Tiro distanza? Mi piace, cerco di sfruttare il tiro e oggi è andata bene. Godiamoci questa vittoria e da domani pensiamo al Rimini. 



VICTOR DE LUCIA

La gara è stata sofferta, sembrava poter finire 0-0. E 'stato difficile sbloccarla, ma Pasquale (Maiorino) è stato bravissimo a sfruttare lo spazio che gli hanno lasciato. Oggi è stata una partita di gestione: bisognava essere sempre attenti, cercando di non prendere gol. In partenza non dovevamo subire gol e poi cercare di farlo, anche perché andando sotto sarebbe stato difficile. Stiamo lavorando bene e stiamo dando tutto in campo.