27/02/2019 | 10:26
Prima squadra

Biglietti Feralpisalò-Sudtirol: le info per la prevendita

Tutte le informazioni sulle iniziative in vista di Feralpisal-Sudtirol: scopri info e promo biglietti per la partita di domenica!

E' attiva la prevendita dei biglietti per la gara casalinga tra Feralpisal e Sudtirol, in programma domenica 3 marzo alle ore 16.30 allo stadio "Lino Turina" di Sal.

Di seguito tutte le informazioni relativamente alla gara della 29a giornata di campionato Serie C 2018-19.

BIGLIETTI FERALPISAL-SUDTIROL: INFO E PROMO

I biglietti sono in vendita presso la segreteria dello stadio "Lino Turina" di Sal e presso il punto vendita Libreria Tarantola di via Fratelli Porcellaga 4 a Brescia.

La vendita ONLINE sul sito Ticketland2000: clicca QUI per acquistare il tuo biglietto in modalit PRINTatHOME.


SOLO PER LA PROSSIMA PARTITA... PROMO " 1 + 2 "

In vista di Feralpisal-Sudtirol, acquistando un biglietto a prezzo intero per i settori di tribuna scoperta e parterre benefici di due biglietti omaggio!

ATTENZIONE: La promo valida solo se all'atto dell'acquisto verranno consegnati due omaggi agli accompagnatori (non valido l'1+1).


e non finita qui...E' tempo di Carnevale!

Dalle ore 15.30 vivi il prepartita con animazioni, giochi e tanto divertimento!


------

LISTINO STAGIONE 2018-19

Tribuna coperta:

intero 15

ridotto (donne, over 65) 10

Tribuna scoperta:

intero 8

ridotto (donne, over 65) 5

GRATIS per i ragazzi fino ai 18 anni non compiuti


--------

Per la gara in oggetto, il TKT REWARD verr comunicato in settimana: segui il sito ufficiale per tutti gli aggiornamenti!

--------


SETTORE OSPITI

I biglietti per il settore ospiti sono serviti dal circuito Ticketland e sono in vendita al costo di 8,00 euro pi diritti di prevendita sulla piattaforma online (clicca QUI). La prevendita terminer alle ore 12 di domenica 3 marzo.

La vendita libera: non necessario essere titolari di Tessera del Tifoso. Si informa che la vendita del settore ospiti sar attiva anche il giorno della partita.


Share on: