Virtus Verona-Feralpisalò 2-1: le interviste post partita

10-03-2019

#feralpisalò #prima squadra
virtus verona feralpisalo interviste

VERONA - Rammarico nel post partita di Virtus Verona-Feralpisalò. In sala stampa sono intervenuti il Presidente Pasini, mister Toscano e il capitano di giornata Simone Pesce.  



PRESIDENTE GIUSEPPE PASINI

Ci siamo ritrovati sotto di due gol, ma abbiamo disputato un primo tempo di grande intensità. Siamo riusciti parzialmente a recuperare con un gol, ottenendo un rigore e nella ripresa il palo. Complimenti alla Virtus Verona: non si capisce come possa essere ultima in classifica. E' stata una partita un po' stregata. Sul secondo gol c'era un fallo netto su Pesce, ma è chiaro che una squadra esperta come la nostra deve andare a recuperare. Guardiamo avanti. 


MISTER DOMENICO TOSCANO

Partita strana, abbiamo concesso dieci minuti in cui hanno trovato due gol. Poi c'è stata una sola squadra in campo. Abbiamo creato tanto sia nel primo che nel secondo tempo. Non posso dire niente ai ragazzi sotto il profilo dell'impegno hanno dato tutto. In dieci minuti abbiamo messo la partita sui binari che volevano loro. La rincorsa continua: c'è stata qualità e impegno, la voglia di ribaltare non è mancata. Il nostro percorso continua. Non perdo fiducia: non è un risultato che cambia la consapevolezza della tua forza. Intervallo? Si sono surriscaldati gli animi. Si è creato un mucchio, poi ha espulso sia me che i due giocatori.


SIMONE PESCE

Dispiace per la sconfitta. Era un passaggio fondamentale per noi. Sotto di due gol in dieci minuti una squadra come la nostra non se lo può permettere. Dopo il primo quarto d'ora abbiamo preso possesso del campo. Nel secondo tempo abbiamo creato meno, è stata una partita dura. Un inizio così non possiamo permettercelo in una partita così importante. Guardiamo alla prossima partita: dobbiamo tornare a fare punti, ben sapendo che non sarà facile. E' un campionato difficile: abbiamo visto anche altri risultati non scontati. Le partite non sono facili: il nostro è il girone più equilibrato, con squadre attrezzate che anche a gennaio si sono rafforzate. Oggi è stata una giornata storta, ma dobbiamo continuare nelle nostre certezze.