L'importanza della collaborazione e del fare squadra all'interno di un gruppo di lavoro. A Salò la Feralpisalò ha ospitato i ragazzi che stanno prendendo parte al progetto E-Farmer sviluppato da Feralpi Group. Il team di ragazzi, attualmente impegnati nello sviluppare idee capaci di incidere in modo innovativo sui processi aziendali, hanno avuto modo di essere coinvolti attivamente in un campo diverso dal loro, ma pur sempre di interesse nell'ambito della valorizzazione dell'attuale percorso. Che prevede proprio il dover mettere a disposizione le proprie competenze per concorrere alla realizzazione del miglior progetto possibile.
Allo stadio "Lino Turina" il team di 11 ragazzi ha avuto la possibilità di incontrare il Direttore Sportivo Gianluca Andrissi, il quale ha toccato i punti più importanti legati alla creazione di una squadra e alla gestione della stessa, e il coordinatore dell'attività di base Fabio Norbis, il quale ha condotto i giovani sul terreno di gioco del campo "Carlo Amadei" per attività ludiche finalizzate allo sviluppo del senso di collaborazione in campo. Esercizi e giochi con e senza palla che hanno stimolato e divertito il gruppo che ha preso parte a questa iniziativa del Club verdeblu.
COS'E' E-FARMER?
Il progetto e-Farmer, nato dalla collaborazione con Università degli Studi di Brescia e Laboratorio RISE (Research & Innovation for Smart Enterprises), è un’iniziativa che è stata attivata al fine di arricchire di competenze innovative le società del Gruppo Feralpi: tale percorso prevede infatti l’inserimento di giovani neo-laureati con un’elevata propensione alla trasformazione digitale.