20/04/2019 | 19:54
Prima squadra

Toscano: ''Triestina ha vinto con il minimo sforzo. E' quello che fa arrabbiare''

Le interviste post partita di Feralpisal-Triestina 0-2, match della 36a giornata di Serie C: le voci al termine del match di campionato


PRESIDENTE GIUSEPPE PASINI

Oggi purtroppo non c' molto da dire. Noi non abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare. Sappiamo che squadra la Triestina: nel primo tempo hanno dominato. Sono deluso, speravo in una partita diversa. Nelle ultime due non abbiamo fatto bene, ora ne abbiamo due fondamentali. Non dobbiamo mollare.


MISTER DOMENICO TOSCANO

Nella partita pi importante di questo finale di campionato non abbiamo fatto la partita che dovevamo. La Triestina ha vinto con il minimo sforzo e questo quello che fa arrabbiare di pi. Ci aspetta ancora tanta strada. Ne parleremo marted. Non la vera Feralpisal: in altre circostanze i ragazzi hanno dimostrato di fare ben altre partite. Stiamo attraversando un momento poco brillante, soprattutto di testa. Oggi non siamo riusciti a reagire allo svantaggio: nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione, ma ci sono mancate la rabbia e determinazione per riaprire la partita.


ANDREA CARACCIOLO

La squadra si impegnata. Dobbiamo essere bravi a voltare pagina per tornare ad essere la squadra che eravamo qualche partita fa. Non abbiamo azzeccato la partita, loro hanno giocato meglio e hanno vinto pi contrasti. Abbiamo perso meritatamente. Ora dobbiamo fare del nostro meglio, perch pi in alto arrivi in classifica e meno partite fai nei playoff. Questa partita ci deve innervosire. Noi abbiamo sbagliato e loro ne hanno approfittato. Rigore? Ero forse nervoso, ho preso bene il pallone ma l'ho sbagliato.


ELIA LEGATI

E' giusto che anche noi nel momento in cui l'avversario fa meglio dobbiamo ammetterlo senza giri di parole. La Triestina ha meritato e merita di arrivare seconda. Abbiamo speso tanto e, non un alibi, abbiamo corso tanto ma forse male. Abbiamo messo in campo tutto e non bastato. Non dobbiamo fare drammi: ci auspicavamo tutti un finale diverso per purtroppo non cos. Non dobbiamo demoralizzarci: ci sono ancora due partite. L'obiettivo arrivare terzi, non facile perch abbiamo lo scontro diretto a sfavore. Le partite sono difficili per noi e per l'Imolese. Dobbiamo rimboccarci le maniche, in silenzio e lavorare.

Share on: