Zenoni:

19-05-2019

playoff, catanzaro, vittoria, leoni del garda, zenoni

SALO’ – Queste le parole di mister Damiano Zenoni e di Pasquale Maiorino nella sala stampa del Turina dopo la partita contro il Catanzaro.

ZENONI: “La prima frazione l’abbiamo portata a casa con una buonissima prestazione dei ragazzi. Non era facile, non partivamo battuti ma sapevamo che avremmo affrontato una grande squadra, attrezzata per vincere il campionato. Abbiamo risposto colpo su colpo e forse avremmo meritato qualcosa in più.

Merito a loro se sono riusciti a mettere in campo quello che abbiamo provato in settimana. Mercoledì testa sulle spalle, dobbiamo ripetere la prestazione agonistica di stasera anche al “Ceravolo”, magari con meno errori e con più cinismo sottoporta, difendendoci in undici e attaccando sempre per vincere”.


MAIORINO: "Sono molto felice per il gol, certo, anche se c'è rammarico per non avere raddoppiato. Per quanto riguarda il gol è uno schema che proviamo in allenamento. Una delle mie qualità è proprio il tiro e ci abbiamo provato. E' andata bene anche grazie ai blocchi e agli spazi creati in barriera. A Catanzaro ci aspetta un ambiente bollente, ma dovremo giocare allo stesso modo, con grande coraggio e carattere. Vogliamo vincere anche in Calabria".