Zambelli e Stanco:

05-08-2019

zambelli, stanco, presentazione ufficiale

I Leoni del Garda hanno presentato oggi pomeriggio, allo stadio Turina di Salò, due nuovi acquisti: l'attaccante Francesco Stanco e il difensore Marco Zambelli.

"Abbiamo scelto prima di tutto due uomini, poi due ottimi giocatori - ha esordito il presidente Pasini - con Zambelli ci siamo rincorsi un po' e per fortuna,finalmente, potremo affrontare una grande avventura insieme. Stanco è un ottimo attaccante.Dopo le uscite di Marchi e Ferretti, abbiamo puntellato la fase offensiva".

In conferenza stampa presente anche il Direttore sportivo Gianluca Andrissi. "La squadra adesso è al completo, anche se il mercato è lungo e potrebbe sempre succedere qualcosa. Sono arrivati due ottimi ragazzi e due giocatori che vanno a completare una rosa importante"

"Non sono qui perché mi avvicino a casa - ha detto Zambelli - ma sono qui perché la Feralpisalò ha un progetto che è come il suo presidente: serio e ambizioso. Non solo: Feralpisalò significa anche impegno fuori dal campo in molti progetti sociali e di coinvolgimento territoriale e sono felice di poterne far parte. Il Brescia? Fa parte della mia vita, ma il passato è passato e adesso sono qui perché voglio fermarmi almeno 5-6 anni e fare bene con questa maglia".

"Sono qui per giocarmi il campionato - le parole di Stanco - fin dalle prime volte in cui ho affrontato la Feralpisalò ho capito che dietro c'era una struttura importante. Sono una prima punta, ma il mio pregio credo sia quello di adattarmi alla squadra, nessun problema con il ruolo. Caracciolo? E' sempre stato un punto di riferimento, è molto forte e sono felice di essere un suo compagno di squadra".