30/08/2019 | 00:00
Prima squadra

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE:

SALO' - Emozioni, abbracci, sorrisi. E divertimento abbinato allo show. La presentazione ufficiale dei Leoni del garda, ieri sera sul lungolago a Sal, ha coinvolto centinaia di persone. Unite per un sogno.

Sul palco allestito in piazza Vittoria, ed illuminato da un maxi schermo emozionale e dalle luci degli smartphone puntati sullo spettacolo, si sono alternati resoconti e programmi, progetti e sogni. Il sindaco Cipani ha ringraziato il club per l'impegno sociale, prima che Steve Vogogna (comico di Colorado Caf) chiamasse sul palco lo staff dirigenziale, lo staff tecnico e tutti i giocatori.

Mister Zenoni ha lanciato un appello ai tifosi: "Abbonatevi, stateci accanto. Vogliamo darvi emozioni". Capitan Caracciolo gli ha fatto eco. Sottolineando come "la falsa partenza sia un episodio che ci ha fatto crescere. Domenica a Rimini vi vogliamo con noi".

Prima dell'esibizione del campione italiano, europeo e vicecampione mondiale di Soccer freestyle Gunther Celli (che si esibito mandando in visibilio il pubblico e sfidando in "uno contro uno" alcune ragazzine del nostro settore femminile), ecco le parole del presidente Giuseppe Pasini, che hanno toccato diversi punti:

"Un ringraziamento alle autorit presenti, ai nostri sponsor, ai giornalisti, ai soci e ai membri del nostro Cda. Un saluto anche a tutto lo staff e alla squadra, che oggi si presenta sulle rive del nostro Benaco.

E iniziata una stagione difficile che ci ha gi dimostrato quanto complicato sia il campionato ed in particolare il girone B. Ma non ci demoralizziamo assolutamente, anzi: facciamo tesoro degli errori e delle esperienze, i ragazzi e il mister hanno tutti i mezzi per fare bene e soprattutto la nostra fiducia.

E una stagione importante perch festeggiamo i 10 anni di vita. E in due lustri siamo stati capaci di ottenere due promozioni ed uno scudetto con la formazione Berretti, tra laltro firmato proprio dal mister Zenoni. Ma molto importante anche perch segna un po un punto di svolta dal punto di vista della mentalit: siamo unazienda sempre pi strutturata, con un Direttore Generale che ci ha fatto fare il cambio di passo nellorganizzazione e che dovr avere un seguito anche in campo.

Non solo: limpegno del club per le strutture non da meno: al Turina stiamo realizzando, in tempi record, importanti lavori di miglioria dellimpianto: dai seggiolini alle aree hospitality, passando dallilluminazione e dal campo esterno fino agli Skybox alla Kinder haus a dimostrare ancora una volta il nostro impegno per le famiglie.

Insomma, tutte le migliorie dello stadio per la sicurezza e lospitalit. Oltre ai lavori di restyling degli uffici, della sala stampa, dellinfermeria e degli spogliatoi.

Un impegno sociale che proseguir con i percorsi costruiti insieme ai ragazzi della Quarta categoria, protagonisti anche della nostra campagna abbonamenti insieme alle ragazze del nostro settore femminile e del Settore giovanile.

A proposito: abbiamo bisogno di tutti voi! Abbonatevi, venite a vivere le partite nella vostra casa, lo stadio Turina. Stateci accanto, vogliamo che sia una stagione da ricordare!"

Share on: